THE BIG LEAP

He is about to risk it all to win the game of his life.
It will take him confidence and courage to make the leap, beautifully.

“Life is a Beautiful Sport”

Questa la descrizione del nuovo spot Lacoste, che poco c’entra con una maglietta, ma che ha qualcosa di veramente magico.

L’intento di restituire l’emozione e l’ansia di un primo bacio si realizza magnificamente grazie alla scelta della musica, della metafora del salto, dell’uso del tempo e dei colori, oltre che ad un sapiente uso degli effetti speciali.

I due protagonisti Paul Hamy e Anna Brewster sono sicuramente molto belli, ma di quella bellezza “reale”, che potresti davvero incontrare in un bar della propria città, e permettono ad ognuno di noi di immedesimarsi. Quante volte abbiamo sentito quel brivido, quell’eccitazione praticamente palpabile in quell’attimo che precede il bacio, dove il tempo sembra dilatarsi all’infinito e mille emozioni ci avvolgono?? È la bellezza unica della prima volta che due labbra si incontrano, e se si è fortunati, anche della seconda, della terza….

La paura e l’eccitazione fanno da sovrane in questo spot realizzato dall’agenzia BETC con la regia di Seb Edwards, che mi hanno riportato alla memoria i miei primi baci. In particolare quello della mia prima storia d’amore, dove eravamo in mezza ad una grande folla e ad un gran casino, eppure mi sembrava non ci fosse nulla a parte me, lui e l’emozione che stavo provando. Si, sembra banale, ma l’amore è così, una bolla di sapone in mezzo al rumore.

E per voi quale è stato il “primo bacio più speciale”?

1236521_569931086376542_92699410_n

ps, date un’occhiata anche al video di backstage, merita

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Tv series

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...