He is about to risk it all to win the game of his life.
It will take him confidence and courage to make the leap, beautifully.
“Life is a Beautiful Sport”
Questa la descrizione del nuovo spot Lacoste, che poco c’entra con una maglietta, ma che ha qualcosa di veramente magico.
L’intento di restituire l’emozione e l’ansia di un primo bacio si realizza magnificamente grazie alla scelta della musica, della metafora del salto, dell’uso del tempo e dei colori, oltre che ad un sapiente uso degli effetti speciali.
I due protagonisti Paul Hamy e Anna Brewster sono sicuramente molto belli, ma di quella bellezza “reale”, che potresti davvero incontrare in un bar della propria città, e permettono ad ognuno di noi di immedesimarsi. Quante volte abbiamo sentito quel brivido, quell’eccitazione praticamente palpabile in quell’attimo che precede il bacio, dove il tempo sembra dilatarsi all’infinito e mille emozioni ci avvolgono?? È la bellezza unica della prima volta che due labbra si incontrano, e se si è fortunati, anche della seconda, della terza….
La paura e l’eccitazione fanno da sovrane in questo spot realizzato dall’agenzia BETC con la regia di Seb Edwards, che mi hanno riportato alla memoria i miei primi baci. In particolare quello della mia prima storia d’amore, dove eravamo in mezza ad una grande folla e ad un gran casino, eppure mi sembrava non ci fosse nulla a parte me, lui e l’emozione che stavo provando. Si, sembra banale, ma l’amore è così, una bolla di sapone in mezzo al rumore.
E per voi quale è stato il “primo bacio più speciale”?
ps, date un’occhiata anche al video di backstage, merita